ZONA ROSSA – La Via Crucis al tempo del coronavirus
In questo tempo di quarantena, la nostra unità pastorale cerca di farsi vicina a tutti i fedeli della nostra comunità attraverso lo strumento digitale, l’unico in grado di farci arrivare nelle case di tutti!
Pubblichiamo la Via Crucis realizzata in collaborazione con i gruppi ministeriali dell’UP, che ringraziamo per la loro preziosa collaborazione “a distanza”, denominata ZONA ROSSA…per farci rivivere quel percorso che Gesù compì 2000 anni fa, attraverso l’attualità, le storie delle tante persone che combattono in prima linea nella lotta contro il contagio, contro la morte.
Un invito a ritagliarci un piccolo momento della giornata per entrare nel pieno della storia di un uomo che, ancora oggi, ci chiama alla vita e non alla morte!
complimenti, bravi, bravi. Grazie è stato un piacere seguirvi.
È stato un momento di autentica preghiera fatta in comunione di spirito dove si respirava la vicinanza pur nella distanza…
Grazie per quello che avete costruito per far si che la comunità possa vivere la Pasqua.
Grazie infinite per aver pensato e costruito questo momento di speciale condivisione.
Tutti i cuori sono tristi e si sentono perduti nei loro essere soli e isolati, ma questa via crucis apre i cuori alla speranza che Dio è sempre con noi e che le nostre preghiere sono ascoltate. Grazie
GrazIe a chi ha creato questa possibilità di condivisione a distanza per vivere i momenti particolarmente significativi di questo periodo pasquale.
Davvero semi di verità e di bene sono nascosti ovunque, anche nel deserto più arido e nella notte più buia: sta a noi saperli scoprire e farli germogliare!
Abbiamo vissuto bene in famiglia questa Via Crucis venerdì scorso ed è stata una bella iniezione di positività. Grazie!
Complimenti a quanti si sono prodigati alla realizzazione di tutto questo riuscendo a fare in modo di essere vicini in questo momento…grazie