LA CHIERI-PIZZATA A POVOLARO E LA PRESENTAZIONE DEL CAMPO ESTIVO 2020

Sabato scorso, il gruppo chierichetti di Povolaro ha vissuto un momento di festa e amicizia con una super pizzata che ha coinvolto i giovani ragazzi e ragazze del gruppo di oggi, insieme ad alcuni ex-chierichetti che hanno preso parte alla serata. La serata è stata animata da più momenti: il primo il festeggiamento dei 18 anni di Gaia, una giovane animatrice del gruppo che prosegue tutt’oggi con tanta gioia ed entusiasmo il suo cammino e percorso di accompagnamento delle più giovani generazioni; in secondo luogo quello di ritrovarci insieme per far festa in modo sano, ma pur sempre divertendosi a non finire!! 😉

Infine, è stata anche l’occasione per lanciare l’iniziativa del 9° campo estivo chierichetti, aperto già dallo scorso anno a tutta l’UP. Lasciamo anche la presentazione proposta estiva 2020 e, in caso di maggiori informazioni è possibile contattare Nicolò al 3801291016.

Davvero felici per la risposta positiva che i ragazzi e le ragazze hanno dato già con il lavoro diocesano e poi alle varie attività proposte continuiamo nella strada verso la conoscenza sempre più intima e personale del Signore!