IL SECONDO TURNO DI 2° MEDIA A VALLADA AGORDINA

Tra il 17 e il 24 luglio, 23 ragazzi di seconda media sono partiti insieme ad animatori e staff per un indimenticabile soggiorno tra i paesaggi di Vallada Agordina.

Nel corso della settimana, i vari giochi di squadra e le attività ci hanno fatto scoprire temi importanti, quali l’amicizia e l’importanza del sogno; le varie scenette ci hanno accompagnato ogni giorno alla scoperta della vita di Zaccheo, che ci ha guidato in questo intenso viaggio; le due camminate ci hanno portati a capire che siamo in grado di superare i nostri limiti, aiutandoci l’un l’altro con forza e volontà.

Porteremo sempre nel cuore il legame creatosi tra animatori, animati, cuoche e capi campo, che ha fatto sentire ognuno di noi parte fondamentale di una grande famiglia!

Noi animatori non dimenticheremo mai la felicità dei ragazzi di fronte all’arrivo della camminata o la soddisfazione provata nel vedere che le attività preparate venivano svolte con piena gioia. Questa settimana di campeggio è stata davvero un’avventura unica ed indimenticabile! 

Il momento più emozionante è stato sicuramente la veglia dell’ultima sera, quando abbiamo ripercorso tutti i momenti più significativi di questa settimana trascorsa insieme e abbiamo compreso che la sfida più grande sarà riuscire a portare nella vita di tutti i giorni tutte le forti emozioni che abbiamo provato e gli importanti valori che abbiamo imparato!