Avvicendamenti nella comunità
sr. M. Juliana Anunut, dopo aver prestato il suo servizio per nove anni nella nostra Unità Pastorale, cambierà comunità ed andrà a Modena nella Parrocchia “Gesù Redentore”, dove assumerà la responsabilità di Priora; è una realtà che, oltre a comprendere la vita comunitaria e il servizio parrocchiale, ha il compito di accogliere e seguire la “Casa della carità” inserita nelle strutture parrocchiali. Vogliamo esprimere un sentito ringraziamento a sr. M. Juliana per la sua presenza in questi anni e il suo servizio fra noi, svolto in particolare nella catechesi, fra i giovani, nel gruppo missionario e nella visita agli ammalati.
In contemporanea accoglieremo nella nostra comunità sr. M. Inggrit Kolo, che ha svolto il suo servizio in questi anni a Perugia. Già fin d’ora la vogliamo accompagnare con la preghiera, in attesa di incontrarla e conoscerla. Avremo occasione si salutare e ringraziare suor Juliana e di accogliere suor Inggrit in una prossima domenica che indicheremo appena sarà possibile.
Professione Perpetua di sr Maria Elisabeth Nali
La cerimonia si terrà domenica 6 ottobre alle ore 16.30 nella chiesa parrocchiale di Galeazza, in provincia di Bologna; con lei ci saranno quattro consorelle indonesiane (tra queste sr Maria Agostina, che per alcuni anni è stata tra noi). Per l’occasione si organizza un pullman che partirà dal piazzale della chiesa di Dueville alle ore 14.00. Il ritorno è previsto attorno alle ore 22.00. Iscrizioni aperte presso le canoniche.
Nella nostra Unità Pastorale ci prepareremo a questo evento con una veglia di preghiera giovedì 26 settembre alle ore 20.30 in chiesa a Passo di Riva.