LA 2° TAPPA GIOVANISSIMI E IL CAMPO ESTIVO A FIERA DI PRIMIERO

Dal 23 al 29 luglio di quest’anno la 2° tappa dei nostri giovanissimi ha vissuto un campo speciale a Fiera di Primiero…una settimana in cui sentirsi protagonisti, in cui ciascuno è stato chiamato a dare il proprio contributo, a fare la propria parte, anche in cucina!

Ma quale più bella e autentica testimonianza se non quella di chi ha partecipato? Lasciamo spazio allora ad alcuni ragazzi e ragazze che condividono con noi pare della loro esperienza!

E’ stato un campeggio particolare, noi ragazzi eravamo molto più integrati perché abbiamo aiutato in cucina e anche organizzato dei giochi per le serate. Ci sono state molte difficoltà però tutti insieme le abbiamo superate e abbiamo cercato di rendere il campeggio ancora più bello.

Alice

Questo campeggio mi ha insegnato molto anche perché il tema del campeggio era prendersi cura; è stato molto divertente anche se a volte ci sono stati dei momenti difficili ma abbiamo dovuto superarli tutto insieme.
Mi è piaciuto soprattutto andare in casa di riposo a fare due chiacchiere con gli anziani di quella casa che avevano da raccontarci cosa avevano vissuto della loro vita e dare a noi giovani dei consigli per vivere una vita al meglio.
Grazie a tutti gli animatori e ai miei amici per questo bel campeggio spero che si ripeta anche l’anno prossimo!

Marco