IL SALUTO A DON FABIO ZILIOTTO A DUEVILLE CON LA PRESENZA DEL CPU
Weekend intenso quello appena trascorso per la nostra UP. Sabato 18 il Consiglio Pastorale Unitario si è riunito tutto il giorno per iniziare il nuovo mandato con una tavola rotonda a cui hanno preso parte buona parte dei membri di questo importante organismo della nostra comunità che ci ha visto coinvolti in prima persona con le nostre attese, desideri e punti di vista sui tanti temi che sono stati toccati nel corso della giornata di lavori.
La sera, nel corso della S.Messa delle 19 a Dueville, è iniziato anche il percorso che sta vedendo don Fabio Ziliotto ruotare in tutte e 4 le parrocchie per il suo saluto alla comunità in tutta l’unità pastorale, prima della sua partenza per Carmignano di Brenta-Camazzole dal prossimo mese di ottobre. Un saluto caloroso, semplice ma certamente autentico quello che i tanti fedeli presenti alla celebrazione gli hanno dimostrato, insieme alla presenza di don Fabio Ogliani e don Severino. L’appuntamento è seguito la domenica mattina a Passo di Riva e continuerà secondo il seguente calendario:
- VENERDI’ 24 SETTEMBRE ORE 20:30 a Povolaro, presso il parco sul retro della Casa della Gioventù di Povolaro. Sarà un’occasione per rivivere i momenti più belli di questi nove anni trascorsi insieme. La partecipazione è libera e aperta a tutti, ma sono invitati in particolare i ragazzi della catechesi, dei gruppi ministranti, Acr, giovanissimi, giovani e i partecipanti ai campi estivi! Ciascuno è invitato a portarsi in autonomia un telo-coperta su cui sedersi per una serata sotto le stelle, avvolta da video, foto e canti live (sarà a disposizione un numero limitato di sedie solo per coloro che ne hanno effettiva necessità!!!). –> GREEN PASS OBBLIGATORIO
– Sabato 25 settembre ore 19.00 a Vivaro (in chiesa);
– Domenica 26 settembre ore 10.30 a Povolaro (Villino Rossi).
È stata definita la data della S. Messa di ingresso nella nuova Unità Pastorale che sarà domenica 10 ottobre a Carmignano alle ore 10.30. La celebrazione di inizio Anno Pastorale della nostra U.P. sarà domenica 24 ottobre, secondo modalità che comunicheremo in seguito.