Il gruppo giovani domenica scorsa si è dato appuntamento per animare la s.messa delle 16 a Dueville. Una celebrazione ricca: tanti i momenti di canto, di animazione delle liturgia attraverso l’annuncio della Parola di Dio e una condivisione speciale avvenuta nel corso dell’omelia, che ha visto nascere e svilupparsi un vero e proprio dialogo a tu per tu tra don Fabio e i nostri giovani. Domande partite da una lettura di alcuni passi delle letture ascoltate, che hanno generato risposte dense di vita e concretezza. Il dinamismo, l’autenticità e la spontaneità di questo momento speriamo possano essere il primo passo per una liturgia sentita e partecipata da tutta la nostra comunità, dai più giovani ai diversamente giovani!

Al termine, nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti in termini di prevenzione da covid-19, una cioccolata calda ha riscaldato i cuori di tutti i ragazzi e ragazze che stanno camminando insieme, con il desiderio di cogliere ogni giorno ciò che di più bello la vita ci può offrire!

Se hai più di 18 anni e sei curioso di unirti anche tu al nostro gruppo “I cavalieri dello zodiaco” chiedi direttamente a d.Fabio Ogliani o a d.Andrea Bruttomesso per maggiori info!