“CHIAMATI CON GIOIA” L‘INCONTRO DEI CHIERICHETTI DELL’UP
Sabato scorso grande momento di festa e condivisione per i gruppi ministranti della nostra UP che si sono ritrovati insieme per aprire le porte del gruppo con un evento intitolato “Chiamati per gioia”.
I ragazzi e le ragazze che hanno partecipato, chierichetti e non, hanno vissuto il mandato del ministranti nel gioco, nell’amicizia e nel servizio. Un’occasione che ancora una volta ha mostrato come i bambini e i ragazzi non vedono le frontiere o i confini tra un paese e l’altro ma, l’idea stessa di poter conoscere nuovi amici e vivere nuove relazioni diventa motore del loro entusiasmo!
Come diceva anche il video mostrato ai ragazzi, per capire cosa vuol dire essere testimoni e amici di Gesù, sia da piccoli, sia crescendo con l’età, è necessario vivere in primis questa esperienza! L’invito allora è quello di vincere i tanti pregiudizi che abitano ancora le nostre menti e iniziare un cammino che finora ha coinvolto tantissimi ragazzi e ragazze!
Se anche tu vuoi iniziare a prendere parte a questo fantastico gruppo contatta Nicolò (380 1291016) o Maddalena (329 6753699)…vi aspettiamo!!!